Ricerca

Interpello Nazionale supplenza al 30/06/25 – CDC A043 8 ore

Oggetto: Interpello nazionale supplenze fino al termine delle attività didattiche insegnamento Scienze e Tecnologie Nautiche classe di concorso A043 8 ore

Utente PAIS042004-aut

da Pais042004-aut

0

All’USR Sicilia
direzione-sicilia@istruzione.it
All’Ufficio VIII- Ambito Territoriale
Provincia di Palermo
usp.pa@istruzione.it
Albo on line
Al Sito Web

Oggetto: Interpello nazionale per supplenze fino al termine delle attività didattiche per l’insegnamento di Scienze e Tecnologie Nautiche classe di concorso A043 – spezzone di ore 8 (otto)

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTO l’articolo 13 comma 23 dell’OM 88/2024;
VISTA la circolare annuale sulle supplenze a.s. 2025-2026;
VISTO il CCNL 2019-2021;
VISTO che risultano esaurite le graduatorie dello scrivente Istituto e degli Istituti viciniori sulla classe di
concorso A043 – Scienze e Tecnologie Nautiche;
VISTA la necessità di reperire docenti per la copertura dello spezzone orario indicato in oggetto;
RILEVATA la necessità di effettuare un avviso finalizzato al reclutamento di docenti in possesso del
relativo titolo di abilitazione e/o di studio;

EMETTE AVVISO

per l’individuazione e il reclutamento del personale docente ai fini del conferimento di una supplenza per l’insegnamento di classe di concorso A043 – Scienze e Tecnologie Nautiche;
Durata: dall’assunzione in servizio al 30/06/2026;
Sede di servizio: I.I.S. Salvo D’Acquisto pais042004 – Via Consolare, 111 Bagheria (PA)
Ore settimanali: 8 ore
La supplenza verrà assegnata nel seguente ordine:
1. aspiranti abilitate/i;
in subordine:
2. aspiranti forniti del solo titolo di studio d’accesso;
in subordine:
3. aspiranti non in possesso del titolo di studio d’accesso alla classe di concorso/posto afferente alla
supplenza.

Tutte tutti le/gli interessate/i sono tenute/i a presentare entro e non oltre le ore 14.00 dell’8/11/2025 la propria disponibilità al conferimento della supplenza, inviando all’indirizzo pais042004@istruzione.it :
1. Modello di candidatura debitamente compilato e sottoscritto;
2. Copia del titolo di abilitazione e/o di studio
3. Documento d’identità in corso di validità e codice fiscale;
4. Curriculum Vitae;
Inoltre, dovrà essere indicata l’eventuale provincia di inserimento nelle GPS con il relativo punteggio, unitamente al recapito telefonico;
In caso di più riscontri da parte di docenti in possesso della medesima tipologia di titolo, l’individuazione sarà effettuata sulla base del punteggio conseguito. In caso di parità di punteggio, sarà individuato la/il docente con minore età anagrafica. I riscontri pervenuti oltre l’orario indicato verranno presi in considerazione solo in caso di necessità sulla base della data e dell’orario di arrivo, in assenza di riscontri pervenuti entro i termini.
La rinuncia successivamente alla trasmissione della e-mail di riscontro al presente avviso o la mancata assunzione in servizio entro il termine assegnato comportano l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 14 dell’OM 88/2024.
Si ricorda ai sensi dell’OM 88/2024 l’applicazione dell’art. 14: con l’adesione alla procedura in oggetto si autorizza il trattamento dei dati personali conformemente al Regolamento UE 679/2016 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche nonché alla libera circolazione di tali dati che abroga la direttiva del decreto legislativo 196/2003 , come modificato dal decreto legislativo 101/2018 per le finalità proprie dell’Interpello.
Il presente avviso è pubblicato sul sito della istituzione scolastica e copia è inviata all’Ambito Territoriale competente. Degli esiti  dell’individuazione verrà data pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica. Non è consentita la partecipazione alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.

SI ALLEGA: MODELLO CANDIDATURA

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lucia Bonaffino

Documenti